continua (next page) main index

Yes, we went to Meeting of Rimini 2002 (see also here for my shots), but had a little trouble...
Sì, siamo andati al Meeting di Rimini 2002 (guarda anche in queste pagine per altri dettagli), ovviamente con la solita carretta di guai...

Prima di tutto, ci accorgiamo che il serbatoio comincia clamorosamente a gocciolare benzina (pagata a peso d'oro pochi istanti prima facendo il pieno!).

Più tardi, l'indispensabile rabbocco del radiatore con acqua minerale effervescente, di modo che la macchina (che già fa uno strano rumore del tipo awuù-awuù-awuù) effervescesse ancora di più in autostrada.

Non basta: in un casello autostradale, dopo aver pigiato il tasto rosso per ottenere il biglietto (da presentare al casello di uscita per il pagamento), vien fuori uno striscione giallo interminabile che desta il panico tra gli astanti. Marcio si blocca terrorizzato, col braccio pendente a peso morto e le dita ancora bloccate in attesa del biglietto.
Magicamente compare un addetto della Società Autostrade che con garbo e sorriso (il volto è stato tagliato dalla foto per motivi di privacy) ci fornisce personalmente il biglietto!

Nell'ultima immagine, Marcio siede disperatamente a terra in attesa del Bus Meeting, che purtroppo passava sempre strapieno! Sembra un quadro di Friedrich.


Il serbatoio perde benzina poco dopo aver fatto il pieno

Rabbocco del radiatore con acqua minerale

Un addetto della Società Autostrade ci fornisce gentilmente il biglietto

Marcio-Friedrich seduto in attesa del Bus Meeting

home page - send e-mail - continua (next page)