main index Index of UNOFFICIAL Circumvesuviana Home Page Chicca e... index (Era il 1992 e già dovevo mettere questo ferocissimo bollettino ufficiale...!)

...se non si fosse ancora capito:

  1. io sarò pure un mago dei mailers e delle questioni sui point, infatti per esserne sicuro me lo dico ogni mattina davanti allo specchio, però per favore non mettetemi in cima alla Mo'-Lo-Chiedo-A-Lui-List, perché non ho 48 ore al giorno per rispondere ai 31.000 messaggi di problemi spesso banali, ancor più spesso banalissimi, per risolvere i quali si può chiedere a qualche altro sysop o point o addirittura (!!!) leggere il manualeeeeeee!!!!!!!!!!

  2. io sarò pure un Batman della programmazione, tant'è vero che ogni mattina davanti allo specchio non mi stanco mai di ripetermelo, ma vi ricordo che non posso perdere 93 ore al giorno a rispondere a questioni su Windows (che ho cancellato da mesi dall'hard disk), sul dBase 3 (che non uso dall'87), sul Pascal (che non uso dal '72), sul QuickBasic (che non uso dal '15-'18), etc.
    Rimedio? usate lo scocciofono per rompere le scatole ad un altro sysop, point, amico, o se volete risparmiare, leggetevi il manualeeeeeeeee!!!!!!!!!

  3. io sarò pure un dattilografo più veloce della luce, infatti ogni mattina allo specchio non mi stanco mai di ricordarmelo, ma non posso passare tre quarti della giornata in chat, a parlare del più e del meno. Quando mi chiamate in chat, non crediate di essere gli unici della giornata a farlo: già tremila persone prima di voi lo hanno fatto motivando "domandina", "problemino", "informazione", facendomi perdere tempo preziosissimo, e dopo di voi ne seguiranno altri ottomila con questioni ancora più banali, facendo venire un esaurimento nervoso anche ad un santo. Ricordatevi che non c'è solo questa BBS: ce ne sono altre undicimila in giro... delle quali è vero che tre quarti dei sysop non rispondono neppure se chiama il Papa, però nell'altro quarto un sysop assetato di chat lo trovateeeeeeeeee!!!!!!

  4. io sarò pure un grande amicone, che non sa dire di no quando gli si chiede un favore (ma questo evito di ripetermelo allo specchio perché altrimenti ci prendete l'abitudine)... però vi ricordo che a tutt'oggi ricevo novantasettemila telefonate a voce al giorno di gente che ha tempo da perdere e che ne vuole far perdere anche a me. Premesso che io dormo che faccio paura (mi sono alzato poco fa dopo tredici ore di sonno, e ci tengo a precisare che NON avevo sonno arretrato da ricuperare), telefonarmi sul numero a voce significa buttare sicuramente degli scatti. Perciò, valido per chiunque: da alcuni mesi il mio telefono privato a voce è loff-limits, anche per chi non chiama mai, anche per i carissimi amici, insomma per tutti. Da qualche giorno ho dovuto mettere anche il citofono loff-limits perché la gente non si rendeva conto che io alle 14:30 di solito sto ancora dormendo, che la sera alle 21:45 sto ancora in pigiama e che non ho voglia neppure di alzare le mie onorevoli terga dalla sedia, figuriamoci se devo fare dieci metri di strada per andare a rispondere al citofono. Se venite davanti alla porta avrete lo stesso trattamento che abbiamo riservato a certi predicatori: "Andate via... non vogliamo perdere del tempo e non vogliamo farvene perdere anche voi!".

Click here for index page.

home page - send e-mail