main index AGGIORNAMENTO: diversamente da quanto indicato qui sotto fino a ieri, c'è anche il libro del corso con le lezioni (500 pagine). Regalo anche questo.

Causa imminente trasloco, regalo questo set di 25 dischi (vinile) di un corso di inglese "Listen, repeat and learn English" della Nuova CEFE (Centro Editoriale Fonolinguistico Europeo), inclusa la custodia rigida, marchiati "made in Italy" ma con "voci: A. Sullivan, M. Spencer" (chissà se sono ancora vivi).

I dischi hanno le dimensioni di un 45 giri ma vanno eseguiti a 33 giri, come specificato sulle copertine. I primi sedici dischi sono di lezioni, i restanti sono di dettato. I due libri del corso sono andati perduti in un precedente trasloco.

Tragicamente risulta mancare il disco 6 (lezioni 11 e 12) e c'è due volte il disco 4 (lezioni 7 e 8) ma non so dire se sia solo un'etichetta sbagliata oppure un clamoroso errore al momento della produzione.

Su qualche disco ci sono leggeri graffi che a occhio non sembrano gravi.

Visto che chiedere anche un solo euro mi pare troppo, li regalo al primo che se li viene a ritirare.

Causa impegni trasloco, non faccio spedizioni - solo ritiro a mano in zona Castellammare.

Consulta anche i miei altri annunci!

Inviare email per concordare.


Ebbene sì, a memoria d'uomo non si sa come questo corso di inglese sia entrato in casa nostra, e a parte ascoltare mezza volta il primo disco non è mai stato utilizzato. C'è stato un periodo a cavallo tra gli anni '70 e '80 in cui c'era tutta una frenetica moda di acquistare enciclopedie e corsi di inglese (fascicoli, libri, dizionari, cassette, dischi, e più in là perfino videocassette)... col prevedibile risultato che nessuno di loro ha mai imparato l'inglese (e soprattutto: mai avuto la costanza di completare almeno uno di quei corsi).

foto

send e-mail - continua (next page)