main index Click here for helicopters La mia tesi di laurea Linux pages Le mie pagine Apple sono qui!


Eh, scrivere una pagina di "prime impressioni" include sempre il rischio di non aver notato se non poche piccole cose che colpiscono subito (e quindi il resto verrà prossimamente), e per di più col tremendo rischio che chi legge non può capire finché non ci metterà a sua volta le mani sopra!

Prime impressioni - assolutamente in ordine sparso...!

L'Apple Wireless Mouse (mouse bluetooth senza fili marchiato Apple) merita una pagina tutta sua!

Alcune considerazioni sparse:



Apple Mac OS/X Tiger (GROWWWL!)

In pochissimi giorni ci si abitua talmente a Spotlight che non si concepisce più un sistema operativo che ne sia sprovvisto. È come avere un motore di ricerca sul proprio computer, una specie di casella Google integrata nel sistema operativo. Con la differenza che è interattivo (comincia a cercare già mentre uno scrive le parole chiave) ed è una funzione del sistema operativo (cioè non rallenta il funzionamento generale del computer).


Ah, ah! che roba!


Nota bene: poco tempo dopo aver scritto questa pagina, la Apple purtroppo annuncia il suo passaggio ai processori Intel...


Qui sotto: piccolo errore di sbaglio ad ora di cena... anziché la forchetta, è stato messo Apple Wireless Mouse (in contorno si vedono fagioli all'insalata, acqua minerale, mozzarella, pane e pure qualcosa da leggere).


My favourite dinner and... Apple Wireless Mouse!

send e-mail - continua (next page)