main index Ray Tracing index Il Capobanda!!!

Below, a reworking of a tram railway line in Naples.
Qual è il più antico mestiere del mondo? NON È quel che stai pensando adesso...!

Il più antico mestiere del mondo è dell'ambito PUBBLICITARIO: cfr. il terzo capitolo della Genesi. Ed ovviamente un RAPPRESENTANTE non può produrre altro che... altri RAPPRESENTANTI! Poi succede sempre che, visto che i tipici "promoter" sono incapaci di vendere agli estranei, per non farsi licenziare devono piazzare almeno ad amici e parenti, oltre che tra loro stessi...!

Sempre nello stesso terzo capitolo, si parla del secondo mestiere più antico del mondo: l'AGRICOLTURA. Nel capitolo successivo si accenna al terzo mestiere (la PASTORIZIA), e c'è anche l'indicazione del primo mestiere illegale del mondo (il SICARIO). Ivi si parla poi del quarto mestiere (EDILIZIA: indovinate a chi andò il primo appalto per la costruzione di città), del quinto mestiere (MUSICA e SPETTACOLO), e del sesto mestiere (SIDERURGIA e METALLURGIA).

Insomma, fra i primi sette "mestieri più antichi del mondo" (di cui uno illegale), non compare quello che certe LEGGENDE METROPOLITANE vorrebbero come "il più antico"...!

MAI (dico: MAI!) fidarsi delle leggende metropolitane...!

(consulenza biblica gratuita a cura di alfmar)

Lavori di posa binari per tram a via Marina a Napoli

home page - send e-mail